R: [RUGBYLIST] NUOVO RANKING MONDIALE

Nino Rhodigi ninorhodigi a virgilio.it
Dom 25 Feb 2007 15:16:51 CET

Bravo Tanu,

                così si scrive :giu' dal carro chi non lo merita.
Quanti critiche, quanti calici amari, quanti bocconi di m......
Ed anche oggi, dopo questa vittoria stupenda, c'è qualcuno che ha il
coraggio di trovare 'li pulci' e 'le magagne' dove non ci sono.
EVVIVA L'ITALIA DA TRONKY ALL'ULTIMISSIMO RAGAZZINO DEL MINI-RUGBY : tutti
meritano questa grande vittoria.
EVVIVA FOR EVER.

Leonino

  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Gaetano Palmiotto
  Inviato: domenica 25 febbraio 2007 14.53
  A: A Zibana; rugbylisyt
  Oggetto: Re: [RUGBYLIST] NUOVO RANKING MONDIALE

  Vorrei aggiungere una cosa: come da tradizione, ho visto molti salire sul
carro del vincitore (anche quelli che dicevano "Avete peso ancora?); vorrei
che questa vittoria fosse solo NOSTRA, di tutto il movimento, dal
magazziniere dell'ultima squadra di C al presidente della FIR, da Alessandro
Troncon al più piccolo Under 7 di Italia: questa è una vittoria del NOSTRO
movimento, di chi si è tracannato decine di amari calici: ora, per favore,
giù le mani da questa vittoria !