[RUGBYLIST] Monza e convocazioni in Nazionale e idee

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Dom 25 Feb 2007 16:14:55 CET

beh l'idea non sarebbe male ...............per esempio a mio parere quella
degli inviti di giovani emergenti non molto conosciuti durante i raduni
delle nazionali potrebbe essere non solo interessante ma di enorme stimolo
al movimento , anche perchè esistono poche possibilità dopo i 17 -18 anni di
potersi mettere in mostra se non si è già conosciuti.
Questo però va detto perchè spesso si antepongono intersssi dei propri club
e manca un onestà di fondo senza condizionamenti di sorta.
Mi ricordo che quando c'era Brad Johnston alla nazionale a volte mi chiedeva
di andarmi a vedere un ragazzo emergente così per scoprire nuovi giocatori,
purtroppo non aveva aiuti da parte di nessuno, i motivi diciamo non mi
riguardavano ma così era, e io ci andavo ma a spese mie perchè i rimborsi
non me li davano per questa attività, (non era di mia competenza) bel
manager!! va beh lasciamo stare , comunque credo che ci sono stati molti
esempi di giocatori sbocciati in ritardo e che hanno cominciato in club di b
o c per cui una razionalizzazione del controllo del territorio sarebbe
importante.
Per esempio per me l'idea di avere 2 o 3 giocatori emergenti invitati come
esterni durante i raduni nazionali mi sembrerebbe tanto importante.
le idee nuove poi dovrebbero essere sempre da tenere in considerazione.
Infatti non faccio più il manager della nazionale.
hehheheheh così è la vita.
IlFalchetto