[RUGBYLIST] italia scozia

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 26 Feb 2007 09:14:45 CET

>From      : Giovanni
> Non so cosa succedera' in Scozia, ma qualcuno dovra'
> prendersi le proprie responsabilita'.

Dopo aver preso d'assalto tutti i nostri, rubato strette di mano e foto eccetera, andando via ho visto Paterson che, sconsolato, salutava sparuti gruppi di ragazzini. Sono andato a stringergli la mano, ha visto il sorriso, ha detto "Italian?", al che ovviamente ho risposto "Of course", e ha chiuso con un "Ho sbagliato tutto". Vedremo cosa succede!

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation26feb07