[RUGBYLIST] Ancora su 'Scozia-Italia' ed altro....

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 26 Feb 2007 09:17:10 CET

>From      : Nino
> Anche ad Edinburgh, ho notato all'ultimo calcio di
> Scanavacca ( forse la gente reputava ingiusta la decisione
> dell'arbrtro) una salva di fischi enorme.
> E poi si continua ad urlare che siamo solo noi italiani che
> fischiamo....

E' successo per gli ultimi DUE calci. Lo speaker di Murrayfield ha invitato alla correttezza e al rispetto.

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation26feb07