[RUGBYLIST] dove eravamo

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mar 27 Feb 2007 11:07:45 CET

Dove Eravamo e dove siamo

Mi rivolgo ai listaroli che vedono il bicchiere ½ vuoto ; quelli che hanno da ridire se vinciamo per i regali che la Scozia ; quelli che guardano le statistiche e dicono: si però abbiamo avuto poco possesso di palla, e si fanno tante seghe mentali .
In passato giocavamo e perdevamo con Russia Romania Marocco, ora vinciamo nel 6N, prima eravamo attorno al 20 posto nella graduatoria Mondiale, ora siamo 9° e se vinciamo (ma che dico se….VINCIAMO) col Galles li scavalcheremo in graduatoria.
Io che vedo il bicchiere mezzo pieno , prima dell’inizio del torneo e dopo la  partita con l’Inghilterra ho pronosticato tre vittorie , si avete capito tre vittorie compresa l’irlanda.
Bisogna solo aggiustare la Rimessa Laterale  e migliorare il loro rendimento sia Masi che Canale.

Ciao a tutti Gianni Amore

Pensate alle vacanza estive????

mandate i vostri piccoli atleti a Malta

Rugby e Inglese a Malta. Scopri come: www.rugbyenglishmalta.com