[RUGBYLIST] dove eravamo

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mar 27 Feb 2007 11:35:53 CET

Qualcuno su a Edimburgo ha dichiarato: "...adesso battiamo il Galles e poi
ci giochiamo il 6N a Roma contro l'Irlanda..."  non sono stato io, ma gli
scozzesi che ci stavano vicino non si sono messi a ridere, tutt'altro.

plm

----- Original Message -----
From: <solorugby a libero.it>
To: "rugbylist rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, February 27, 2007 11:07 AM
Subject: [RUGBYLIST] dove eravamo

Dove Eravamo e dove siamo

Mi rivolgo ai listaroli che vedono il bicchiere ½ vuoto ; quelli che hanno
da ridire se vinciamo per i regali che la Scozia ; quelli che guardano le
statistiche e dicono: si perņ abbiamo avuto poco possesso di palla, e si
fanno tante seghe mentali .
In passato giocavamo e perdevamo con Russia Romania Marocco, ora vinciamo
nel 6N, prima eravamo attorno al 20 posto nella graduatoria Mondiale, ora
siamo 9° e se vinciamo (ma che dico se..VINCIAMO) col Galles li
scavalcheremo in graduatoria.
Io che vedo il bicchiere mezzo pieno , prima dell'inizio del torneo e dopo
la  partita con l'Inghilterra ho pronosticato tre vittorie , si avete capito
tre vittorie compresa l'irlanda.
Bisogna solo aggiustare la Rimessa Laterale  e migliorare il loro rendimento
sia Masi che Canale.

Ciao a tutti Gianni Amore

Pensate alle vacanza estive????

mandate i vostri piccoli atleti a Malta