[RUGBYLIST] pro e contro

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 28 Feb 2007 10:03:07 CET

>From      : cavallopazzo
> un bello stamping del 6 scozzese sul corpo steso a a terra
> di Zanni.
> A proposito, riguardando la partita ho visto un'enormità di
> touches tirate storte dagli scozzesi e solamente una
> fischiata dall'arbitro.

Vero.
E vorrei aggiungere che quando Mirko Bergamasco e' rimasto a terra si era preso una pestata nello stomaco da Lamont (magari involontaria, per carita'). Tanto che allo stadio si e' visto e sentito Mauro dire, prima in veneto poi in inglese, "Se te ciapo te spaco" ("Se ti prendo ti rompo"), dopodiche' magicamente Lamont ha smesso di cercare l'1 contro 1 con Mauro ma ha cominciato ad andare verso l'interno...

Marco P.

http://click.libero.it/infostrada28eb07