[RUGBYLIST] Spariscono i soldi per gli sport "minori"

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 28 Feb 2007 14:41:23 CET

Trattasi di 95 milioni "detraibili" in 3 anni a scapito di CONI, CONI
Servizi e Federazioni varie, su un monte di 450 milioni totali.
Le percentuali che ogni ente dovrebbe lasciare al governo variano in
base all'ente stesso.
Quello che è importante, è che la "trattenuta" non riguarderebbe solo
gli sport minori, ma anche il calcio ma perchè considerarlo l'unico
sport maggiore?).
Tutti dovrebbero stringere la cinghia per aiutare il governo, salvo
poi vedere che un parlamentare si becca, minimo, 200.000 euro l'anno:
moltiplichiamo per il numero dei parlamentari e vedremo di quanto
potrebbe essere il reale sacrificio che lo sport in generale ed il
rugby in particolare dovrebbe sostenere.
Ciao.
Franco (TV)