[RUGBYLIST] Spariscono i soldi per gli sport "minori"

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mer 28 Feb 2007 12:56:21 CET

Per puro caso, ho letto il messaggio di Lucio Radetich ha che scritto:
> 	Non voglio fare politica  ( me ne guardereri bene ) ma è inutile farci
> illusioni .... è notizia di ieri che tra le varie correzioni alla manovrina
> hanno  fatto "sparire" 95 milioni di euro destinati precedentemente alla
> realizzazione di inpianti per  sport minori ( quindi anche il rugby ) mentre
> tra tornelli e cacate varie , per rendere idonei gli stadi alla
> frequentazione dei teppisti, i comuni si stanno indebbitando .
>
> Non la vedo buona.
> Luc

Inutile dire che non la vedo bene neppure io. Giusto capire meglio di
cosa si tratta ho cercato qualche riferimento in rete
Ho trovato solo questo http://www.violanews.com/index.asp?idn=30454
La fonte citata e' la Gazzetta dello Sport. Io non ho trovato
l'articolo, qualcuno ne sa di piu?

Ciao
Giovanni Sonego