[RUGBYLIST] BATTUTA E RICHIESTA

Manuel mediagest1975 a libero.it
Mer 28 Feb 2007 11:42:37 CET

PGC           MARUGBY        PAOLO IMPERATORE

GRAZIE PER LA RISPOSTA...
per PGC non potevo vedere prima mi sono collegato adesso

*** grazie a tutti ragazzi... allora... come fare con tre che si propongono
cosė gentilmente č un dilemma... benedetta list..
per risolvere il problema... ho notato che Paolo passa per le bande di DOLO,
io abito a 5 km... solo che non so quando vieni... e cavolo non vengo a Roma
questa volta...
con Marugby potrebbe essere interessantissimo visto che a Treviso ci posso
arrivare in mezzoretta...
PGC... boh... non saprei... di dove sei... o magari hai modo inviarmi la
partita via Internet... (non č reato... :)  ) oppure dimmi tu... grazie
ancora a tutti e tre gentilissimi e prontissimi....