[RUGBYLIST] Disponibilità stadi

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 28 Feb 2007 15:49:03 CET

Allora riassiumiamno in breve due cose  :
1) Non riesco ancora a capire come si possano vendere 18.000 biglietti agli
irlandesi, sapendo che il Flaminio ne può contenere
solo ca.25.000  ????
E' stato un piccolo errore della federazione ???' Ma scherziamo ?? Chi ha
commesso un tale errore dovrebbe essere cacciato via immediately.

2) Capacità stadi: se dovessimo costruire ( volendo si può benissimo
ingrandire  il Flaminio in tempo per il prossimo 6 Nazioni) uno stadio di
40.000 posti ( come era qualche anno fa' il Flaminio prima di essere
ristrutturato...) qualcuno ha scritto che
se dovesse passare 'il momento d'oro dopo la vittoria sulla Scozia' che
succede ??????
Resta qualche posto libero ???? Anche dieci mila posti liberi.
Ed allora ????????
Guardiamo un po' in Italia gli stadi per il calcio :quante volte è pieno
l'enorme 'nuovo' Stadio di Torino ????? Quasi mai, visto che sia il Torino
che la Juve rivogliono giocare al vecchio Filadelfia.
Stessa cosa per S.Siro di Milano:credo che in un anno sia veramente pieno
due o tre volte, mai di più.
Per non parlare delle città venete:Padova ha da parecchi anni ormai un
megacatino ( Euganeo ) capace di contenere ben 27.500 persone.
Da quando è stato costruito ( quindici anni fa' credo..) s'è riempito (
quasi) una sola volta per Padova-Milan di Serie A.
Da quando il Padova calcio è in Serie C gli spettatori variano da 3.000 a
6.000 ( per la venuta del Napoli....)
Stessa cosa a Verona, dove il Chievo ( Series A) raramente arriva alle 7.000
persone con uno stadio da 40.000 .
E l'Olimpico di Roma ???? quante volte è pieno ???????????
Per non parlare del San Nicola di Bari, vera cattedrale nel deserto......

Insomma solo il rugby dovrebbe riempire al massimo lo stadio dove gioca
??????
Ma scherziamo o cosa ???????
Comunque sta' faccenda dei 'tanti irlandesi' mi sta facendo veramente
incazzare.

Leonino

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=28-2