Re:[RUGBYLIST] Disponibilità stadi

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Mer 28 Feb 2007 16:21:26 CET

tempo fa avevo chiesto.................che almeno chi avesse fatto l'errore dei biglietti avesse il pudore di scusarsi pubblicamente........................ma figuriamoci, questa è l'italia
ilfalcoInitial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : Rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Wed, 28 Feb 2007 15:49:03 +0100
Subject : [RUGBYLIST] Disponibilità stadi

http://click.libero.it/infostrada28eb07