Reply: RI: [RUGBYLIST] Bortolussi KO

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Mar 9 Gen 2007 17:09:32 CET

Muliero però gioca esteremo solo da quando sostiuisce Williams. Io lo ricordo sempre solo ala già nel Calvisano. Masi e Canale mi pare che siano impiegati esclusivamente come centri. Rimane scoperto il ruolo di estremo. Affidarlo ad un uomo non di ruolo, ripiegare su Peens o al risorto Luca Martin (38 caps azzurri) che invece è impiegato costantemente col n.15 nel Petrarca?
Vecio a 32-33 anni?, sì forse, ma avete visto come si è lasciato dietro lo scozzese Legg nella meta di intercetto contro il Benetton dai 22 difensivi fino alla linea di meta?

angelo
  ----- Original Message -----
  From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, January 09, 2007 4:54 PM
  Subject: Reply: RI: [RUGBYLIST] Bortolussi KO

  Quest'ultima mi sembra una perdita più importante delle altre nell'economia di gioco dei nostri; Bortolussi aveva iniziato a dare tranquillità a tutti i suoi compagni; peccato, ma a BBZ non mancano le alternative; credo che Masi e/o Canale siano le candidature più forti, ma anche Robertson è rientrato. Personalmente, aldilà dell'età, ho visto molto in forma Luca Martin e anche Muliero non mi è dispiaciuto nei recenti incontri.
  Detto questo, bisogna capire cosa vuole ottenere BBZ da questo 6N.