R: Reply: RI: [RUGBYLIST] Bortolussi KO

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Mar 9 Gen 2007 17:22:59 CET

32-33 anni non è sicuramente vecio
Tra l'altro Martin è stato anche sfortunato, ha pagato oltremisura un errore che commise contro la Scozia nel 2002, al Flaminio, che regalò agli highlanders la vittoria.

Cmq sia Canale (al mondiale in Australia) che Masi (al rientro dall'infortunio) hanno giocato estremo in Nazionale

----- Messaggio originale -----
Da: Angelo.Volpe <angelo.volpe a poste.it>
A: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it; rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Martedì 9 gennaio 2007, 17:09:32
Oggetto: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Bortolussi KO

Muliero però gioca esteremo solo da quando sostiuisce Williams. Io lo ricordo sempre solo ala già nel Calvisano. Masi e Canale mi pare che siano impiegati esclusivamente come centri. Rimane scoperto il ruolo di estremo. Affidarlo ad un uomo non di ruolo, ripiegare su Peens o al risorto Luca Martin (38 caps azzurri) che invece è impiegato costantemente col n.15 nel Petrarca?
Vecio a 32-33 anni?, sì forse, ma avete visto come si è lasciato dietro lo scozzese Legg nella meta di intercetto contro il Benetton dai 22 difensivi fino alla linea di meta?

angelo