[RUGBYLIST] John Kirwan

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 9 Gen 2007 17:32:17 CET

>From      : "gaetano.palmiotto a fastwebnet.it"
> Credo che uno che dica ai giocatori del Giappone che
> vinceranno i Mondiali,

Non l'ha detto, ha detto che "faranno del loro meglio" :-) Differenza!

> Berbizier con molto meno egocentrismo e gli stessi uomini
> ha ottenuto risultati che JK non avrebbe ottenuto nei
> secoli dei secoli.

Non ancora, mi risulta. Un pareggio nel 6N, le Figi e l'Argentina li' non sono ancora allo stesso livello. Speriamo migliori, ci sono tutte le premesse per farlo, ma non ci siamo ancora.

> non faccio conferenze stampa per annunciare che il Monza
> fra tre anni vincerà il Super10....

No, ma ne farai una per dire che farete di tutto per vincere ogni singola partita vi troviate a giocare, sia contro l'ultima in classifica sia contro la prima del Calvisano (se li trovate che ne so in amichevole)...

M.

http://click.libero.it/infostrada09gen07