[RUGBYLIST] tifosi italiani

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Lun 22 Gen 2007 20:56:35 CET

Nino, se non sbaglio, credo che Tanu possa venirmi in aiuto, nelle
ultime trasferte la nazionale di rugby è stata seguita da una media di
almeno 2500 persone e una volta, credo in Galles, chiedo conferma,
abbiamo stabilito il record di tifosi a seguito di una nazionale in
trasferta, ho detto di una nazionale, quindi si comprende tutti gli
sport, non solo il rugby.
Secondo mi associo con Fiore, i campi si rovinano se soprautilizzati, ne
sappiamo qualcosa noi a Recco, campo utilizzato sette giorni su sette,
per quasi quattro ore al giorno. Genoa e Sampdoria, come il Cus Genova,
del resto, hanno campo d'allenamento e campo di gara, Marassi per il
calcio e la Sciorba per il Cus. Eppure il campo di Marassi fa schifo
quasi come il nostro di Recco. Sarà colpa di Italia Argentina?
Paolo Ceravolo