Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] VIRUS !

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 23 Gen 2007 10:45:35 CET

Scusate se mi intrometto in questo OT, ma effettivamente F-secure ha lanciato l'allarme di cui sotto, peraltro non ripreso nè da Symantec (norton) nè da Mc Afee.
Anch'io verifico sempre prima di girare queste mail, ma F-secure dovrebbe essere fonte affidabile, quindi se di bufala si tratta, la fonte è davvero autorevole.