[RUGBYLIST] Tifo non gradito a Tolosa

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mar 23 Gen 2007 12:16:55 CET

Caro Gian Maria, non sospettavo minimamente che ti costringevo a dover cancellare i miei messaggi perchè non di tuo gradimento, ora lo sò e farò molta più attenzione a non usare il "romanesco" ma farò molta più attenzione ad essere più serio nelle mie esternazioni affinchè le "disconnessioni" non ti creino altri disturbi.
Per quanto riguarda il giornaletto, lasciami dire a me "no comment"
Vedi Gian Maria, nel rugby cerchiamo di essere seri senza prenderci troppo sul serio, altrimenti che gusto ci sarebbe ad essere rugbysti se agissimo come se fossimo dei tifosi e per lo più come tifosi del calcio.

plm