Re:[RUGBYLIST] Nino non te te si niancora stufą de dirghe su a SkY???????

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Sab 27 Gen 2007 13:23:35 CET

Minchia Angelo mi hai fatto morire col tuo messaggio in stretto Padovano (se non sbaglio) mi sembrava di vedere una scena del film "Signore & Signori) di Pietro Germi, anche se ambientato a Treviso.
Sei un grande. Ora aspetto la replica d Nino

Ciao A tutti
G. Amore