R: [RUGBYLIST] comunicazione

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Gio 5 Lug 2007 23:14:02 CEST

ANCHE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !

Oggi. Solo che sono si’ entrambi block 30, ma uno fila 20 e l’altro fila 21
(pero’ sono tutti due n°1…). Boh.

Sono andato a vedere la configurazione dello stadio G. Guichard: se ho
capito bene  sono piuttosto laterali.

Speriamo bene…

Saluti a tutti.  Piero

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Paolo Imperatori
Inviato: giovedì 5 luglio 2007 19.10
A: Rugbylist
Oggetto: [RUGBYLIST] comunicazione

volevo comunicare alla comunità internazionale che MI SONO ARRIVATI I
BIGLIETTI PER ITALIA-SCOZIA, FRANCE 2007.

Dopo questo comprensibile nonchè condivisibile moto di giubilo volevo anche
dire che, riallacciandomi al discorso di giorni fà, i miei posti (4) sono
tutti vicini.

Tutto sta adesso a superare questi lunghissimi tre mesi.
Ossequi

paoimp