R: [RUGBYLIST] comunicazione

marugby a libero.it marugby a libero.it
Ven 6 Lug 2007 08:36:49 CEST

Anche a me sono finalmente arrivati i biglietti.Siamo in 8 per Italia- Scotland. Qualcuno mi puo' dare una dritta dove alloggiare? E per la coreografia ( gadget vari come stiamo?)Grazie per ̣a risposta. Matteo.

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "Paolo Imperatori" p.imperatori a gmail.com,"Rugbylist" rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Thu, 5 Jul 2007 23:14:02 +0200
Subject : R: [RUGBYLIST] comunicazione

> ANCHE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
>
> Oggi. Solo che sono si’ entrambi block 30, ma uno fila 20 e l’altro fila 21
> (pero’ sono tutti due n°1…). Boh.
>
> Sono andato a vedere la configurazione dello stadio G. Guichard: se ho
> capito bene  sono piuttosto laterali.
>
> Speriamo bene…
>
> Saluti a tutti.  Piero
>
>   _____

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada