[RUGBYLIST] Italia in chiaro

Hollie Bangladesh hollie a wupsite.com
Mer 11 Lug 2007 13:10:21 CEST

Dunque il Diritto é:
" la nazionale è di tutti" e non solo di chia ha soldi
 giusto giustissimo ma anche:
la sanità è di tutti e non solo di chi ha i soldi
l'istruzione è di tutti e non solo di chi ha i soldi.....
e si potrebbe continuare all'infinito, ma senza voler fare partitismi inutili il discorso è uno solo, Sky compra i diritti di questo e quello perchè questo fa di mestiere compra eventi per diffonderli "a pagamento", certo a pagamento è un azienda privata non pubblica. Tanto di cappello a LA7 per il 6N. E MammaRai? scusate ma come fa a comprare un evento sportivo se deve alimentare varie Domeniche sportive, Processi e processini, moviole e movioloni (giuro questa l'ho sentita per davvero), veline e velette, pseudoopinionisti ecc ecc che fagocitano il budget, come fa, dicevo, MammaRai a comprare un qualunque evento sportivo che non sia il "pallone" come fa ad acquistare i diritti per una RWC, o per una Atletica o una "a mazza e pivizze"   qualunque? ci vuole l'esproprio?!?
S. Olandese
----- Original Message -----
  From: Piero Filotico
  To: mauri45 a clarence.com ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, July 11, 2007 12:45 PM
  Subject: R: Re: Re:[RUGBYLIST] Italia in chiaro

  Sono perfettamente d'accordo. SKY ha investito e il ritorno sara' dato dalla pubblicita': se si sottraggono spettatori a SKY togliendogli

  l'esclusiva quegli spot varranno di meno e non c'e' conguaglio che tenga.

  Peraltro: ho riconoscenza per la 7 e il Sei Nazioni, ma la RAI se n'e' sempre ampiamente strafregata, come Mediaset.

  Saluti a tutti.