[RUGBYLIST] Scanavacca

A Zibana azibana a tin.it
Mer 11 Lug 2007 14:00:20 CEST

E così Scanavacca hade ciso di smettere. Spiace ched la sua decisione sia nata.dopo la sua esclusione dall'Elenco dei possibili partecipanti alla RWC.
Da qualche parte ho letto che Berbizier avrebbe detto che Pepe non é un fuoriclasse e che anche Kirwan lo aveva messo da parte,
Non sono convinto che il nostro CT abbia detto esattanebte quanto riportato.  Un CT non ha bisogno di giustificare una sua scelta. Il risultato finale di una competizione dirà se le scelte sono state giuste.
Scanavacca ha altri interessi, come il golf, il ristorante di famiglia e quindi il rugby per lui non é poi così importante.
Penso comunque che avrà modo di ponderare a mente fredda la sua decisione.
Certo é che per chi ha il primato di punti segnati in Italia si poteva riservare qualcosa di più-
Forza Andrea Pepe Scanavacca hai altro da fare !

Antonio