R: [RUGBYLIST] Scanavacca

flaminio bflami a hotmail.com
Mer 11 Lug 2007 21:06:17 CEST

Io devo dire che sono un po‘ di parte, essendo un grande ammiratore di Pepe,
mi sono sempre domandato perché si è fermato tanti anni a Rovigo
rinunciando sicuramente a  maggiori guadagni e maggior gloria,  l’anno
scorso  quando è arrivato a Calvisano  ho pensato che forse era il momento
buono,  che in una grande squadra (il Rovigo lo è stato per tanti anni )
forse poteva dimostrare ai vari  Coach che lo hanno relegato a comparsa per
poi silurarlo sistematicamente , tutto il suo valore,  nello scorso sei
nazioni  ci ha fatto saltare sulla sedia  portando per mano l’Italia a dei
risultati eccellenti , poi  di nuovo segato,  io non credo che  BBZ  lo
abbia messo fuori  perché  lo ritiene inferiore a Pez, nonostante le
difficoltà della sua squadra negli ultimi anni è il miglior marcatore
Italiano ,  secondo me sotto sotto c’è dell’altro, chiunque sa qualcosa si
faccia avanti verrà garantito l’anonimato.

Poi non credo che come dice Antonio il rugby per lui non sia cosi
importante, una mazzata cosi (l’ultima delle tante, avrebbe steso anche il
più gagliardo dei torelli)

Ciao a tutti

Flaminio