[RUGBYLIST] Scanavacca

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Mer 11 Lug 2007 23:17:03 CEST

Pepe Scannavacca tecnicamente e come saldezza di nervi e' stato forse superiore a Pez, ed ad altre nostre aperture presenti e passate, tutte salvo Dominguez, ovviamente.
Come placcatore si poteva discutere...e come fantasista anche, perche' talvolta Pez va meglio in questo campo.
A Pepe e' mancata talvolta un po' di grinta, un po' di convinzione in piu'.
Stia prudente nel golf!
E' un mondo affascinante, ma molto difficile!
(sul ristorante di famiglia sarei invece assai interessato per organizzarci qualche cena; ma dove si trova esattamente?)

Giovanni

----- Original Message -----
  From: flaminio
  To: 'A Zibana' ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, July 11, 2007 9:06 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] Scanavacca

  Io devo dire che sono un po' di parte, essendo un grande ammiratore di Pepe, mi sono sempre domandato perché si è fermato tanti anni a Rovigo  rinunciando sicuramente a  maggiori guadagni e maggior gloria,  l'anno scorso  quando è arrivato a Calvisano  ho pensato che forse era il momento buono,  che in una grande squadra (il Rovigo lo è stato per tanti anni ) forse poteva dimostrare ai vari  Coach che lo hanno relegato a comparsa per poi silurarlo sistematicamente , tutto il suo valore,  nello scorso sei nazioni  ci ha fatto saltare sulla sedia  portando per mano l'Italia a dei risultati eccellenti , poi  di nuovo segato,  io non credo che  BBZ  lo abbia messo fuori  perché  lo ritiene inferiore a Pez, nonostante le difficoltà della sua squadra negli ultimi anni è il miglior marcatore Italiano ,  secondo me sotto sotto c'è dell'altro, chiunque sa qualcosa si faccia avanti verrà garantito l'anonimato.

  Poi non credo che come dice Antonio il rugby per lui non sia cosi importante, una mazzata cosi (l'ultima delle tante, avrebbe steso anche il più gagliardo dei torelli)

  Ciao a tutti

  Flaminio