R: [RUGBYLIST] Scanavacca

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Gio 12 Lug 2007 11:32:11 CEST

Ciao a tutti da Giorgio
Nino Rhodigi wrote:

> Ora finalmente ( a 33 anni suonati) aveva trovato una forma splendida e
> le sue performances nell'ultimo Sei Nazioni, in specie contro
> l'Inghilterra e la Scozia,]  sono state fenominali.
> Poi ,all'improviso, viene messo fuori, con  la scusa ( detta da
> Berbizier,) che voleva vedere Pez assieme a Troncon .BALLE.
> Il CT,. aveva ormai deciso di non far igocare più Scanavacca E CREDETIMI
> NON NE CONOSCO LA VERA RAGIONE.

Le scelte dei coach si devono accettare, si possono criticare ma si
devono accettare comunque, ed io ho fiducia in Berbizier.

Però in una nazionale che vuole andare bene, lo staff DEVE cercare di
appianare al massimo gli eventuali dissidi fra giocatori e coach, IN
PARTICOLARE per un ruolo delicato e dove NON ci sono ricambi di eguale
valore ... se ciò non é possibile, lo staff DEVE cercare di gestire
l'esclusione nel modo più indolore possibile, evitando polemiche che
comunque fanno male... i modi ci sono .

Questo non é successo, ed era un pò da ingenui (ad essere buoni) sperare
che Scanavacca accettasse di buon grado di perdere l'ultima occasione
della sua vita di giocare una coppa del mondo , oltretutto dopo aver
fatto vedere cose positive sia in nazionale che in club.

La scarsa consistenza della motivazione tecnica (non si può certo
considerare che Orquera e soprattutto Burton siano giocatori
oggettivamente migliori di Pepe) ha aperto la strada a mille dietrologie
di cui non si sentiva proprio il bisogno, fra cui la maligna (?)
insinuazione che il tutto sia più che altro motivato da questioni di
procuratori..

 Sponsor:
 Prestiti: con Prometeo fino a 30.000 Euro, senza spese e senza attese! Richiedi subito l’importo e la rata che desideri, basta un clic!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6830&d=12-7