[RUGBYLIST] tendenze di allenamento

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 21 Lug 2007 23:10:50 CEST

Caro amico, questo è il professionismo. Bisogna vincere per lo sponsor
e per i soldi che mette in gioco.
Lo spirito goliardico e genuino dei tempi andati non c'è più.
Quindi, o ci si adegua, o si esce dal giro, alla faccia di chi, come
me, preferirebbe ancora il buon rugby d'una volta.
Però, bisogna adeguarsi ...
Ciao.
Franco (TV)