[RUGBYLIST] Accademie dei club

d.massimi a iol.it d.massimi a iol.it
Gio 26 Lug 2007 15:29:46 CEST

Salve a tutti,
qualcuno ha già dato un'occhiata al progetto Accademie dei club di cui si parla sul sito FIR? Posso chiedere cosa ne pensate?
A me già non quadra che pubblicando una notizia il 25 luglio si dia come scadenza per la presentazione delle candidature dei club interessati il 18 agosto, per non parlare poi dei nomi dei 64 atleti under 16/17 che essendo ritenuti dio interesse federale possono accedere a queste accademie. La prima cosa che mi salta agli occhi, a parte la distribuzione dei soldi, e che mi risulta un po' inspiegabile è che, ad esempio, tra i ragazzi del Petrarca del 92 (neocampioni d'Italia under 15)ci sono solo due atleti di interesse federale.
Questo solo per dare avvio ad un auspicabile dibattito e per capire quali sono le logiche che muovono le decisioni FIR.
Saluti,
Dario

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada