R: [RUGBYLIST] Accademie dei club

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Gio 26 Lug 2007 16:45:25 CEST

...invece di "capire" quali sono  le logiche della FIR, non sarebbe meglio
che venissero spiegate e rese note attraverso un comunicato ufficiale,
magari utilizzando i comitati regionali, fermo restando che convengo in
merito alla ristrettezza dei tempi a disposizione. Per la scelta poi dei
giocatori selezionati sono certo che i criteri adottati, hanno permesso
"solo" due del Petrarca.

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [HYPERLINK
"mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it"mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it
] Per conto di d.massimi a iol.it
Inviato: giovedì 26 luglio 2007 15.30
A: rugbylist
Oggetto: [RUGBYLIST] Accademie dei club

Salve a tutti,
qualcuno ha già dato un'occhiata al progetto Accademie dei club di cui si
parla sul sito FIR? Posso chiedere cosa ne pensate?
A me già non quadra che pubblicando una notizia il 25 luglio si dia come
scadenza per la presentazione delle candidature dei club interessati il 18
agosto, per non parlare poi dei nomi dei 64 atleti under 16/17 che essendo
ritenuti dio interesse federale possono accedere a queste accademie. La
prima cosa che mi salta agli occhi, a parte la distribuzione dei soldi, e
che mi risulta un po' inspiegabile è che, ad esempio, tra i ragazzi del
Petrarca del 92 (neocampioni d'Italia under 15)ci sono solo due atleti di
interesse federale.
Questo solo per dare avvio ad un auspicabile dibattito e per capire quali
sono le logiche che muovono le decisioni FIR.
Saluti,
Dario

Scrivi sul portale
HYPERLINK