[RUGBYLIST] Beach Rugby 2007

Silvio Salera silviosalera a yahoo.com
Lun 30 Lug 2007 21:51:12 CEST

Terminata la stagione 2007, mi corre l'obbligo a nome
mio e di tutti i ragazzi della Maccarese inviare i
nostri pių sentiti auguri alla Lega Italiana Beach
Rugby, al suo Presidente, al Segretario Generale ed a
tutti i componenti del Comitato Direttivo, nonchč a
tutte le squadre che hanno partecipato alle varie
tappe ed in particolare a quelle che hanno partecipato
al Master Finale. Un saluto particolare va ai ragazzi
dei Pessimi, nostri forti e leali avversari nella
finale. Manozzi, Gargiullo, Rota, Bruni, Giorgione (
chiedo scusa per quelli di cui non ricordo il cognome)
siete forti e giovani ed il futuro č sicuramente
vostro!
Un forte abbraccio
Silvio Salera e tutta la Maccarese.