[RUGBYLIST] vendo biglietti Italia-NZ

fdt.joker a libero.it fdt.joker a libero.it
Mar 31 Lug 2007 00:39:05 CEST

ciao a tutti
un mio amico di Mogliano Veneto è impossibilitato (e giù porchi) ad andare a Marsiglia per il noto evento dell'8 settembre (che, aggiungo io, in caso di nostra insperabile vittoria potrebbe cambiare definitivamente il motivo per cui tale data viene ricordata...).
quindi vende due biglietti zona orange per circa 400 euro e cerca acquirenti.
fatemi sapere.
Joker

http://i-mode.wind.it/