[RUGBYLIST] vendo biglietti Italia-NZ

Daniele Vecchiatini danielevecchiatini a msn.com
Mar 31 Lug 2007 19:21:15 CEST

Primo: Due biglietti Orange a 400 euro mi sembra proprio tanto !
Secondo: Difficile replicare. Un'altra vittoria sugli All Blacks giusto l'8
di settembre sarebbe troppo... e comunque, la prima non si dimentica.

Saluti

Vec