Fw: [RUGBYLIST] (senza oggetto)

rhino tassinar a tiscali.it
Gio 14 Giu 2007 20:17:35 CEST

Allora, questi gli appuntamenti televisivi per sabato:

04:30 fiji - tonga su eurosport2
06:30 junior all blacks - australia a su eurosport 2
09:35 nuova zelanda - canada su sky sport 2
14:00 italia a - georgia
15:00 sud africa - australia su sky sport xtra

fuori dal nostro bouquet satellitare, sport.ro (tv a pagamento rumena) fa vedere italia a - georgia e namibia - romania a partire dalle ore 14:00
  ----- Original Message -----
  From: GIAN DOMENICO MAZZOCATO
  To: RUGBYLIST
  Sent: Thursday, June 14, 2007 5:36 PM
  Subject: [RUGBYLIST] (senza oggetto)

  Chiedo scusa, ma sono un disastro. Ho cancellato una serie di mail per un banale errore. (Io do la colpa al lavoro, ma in realtà è vecchiaia).
  Qualcuno degli amici della list è così gentile da rimandarmi gli appuntamenti Tv tra venerdì e domenica?
  Grazie a tutti e un abbraccio
  gian domenico m

  http://www.giandomenicomazzocato.it/
  SITO DELLO SCRITTORE