R: Re: I: [RUGBYLIST] E Scanavacca???

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Mar 19 Giu 2007 14:27:58 CEST

> Visto le "cappellate" fatte nelle ultime partite e la non più giovane età
> penso che sia stata una decisione sacrosanta. Tenuto conto poi degli altri
> convocati....

Se al suo posto si fosse portato dietro Marcato potrei anche capirlo,
ma visto che sulla lista ci sono Burton (che non è giovanissimo, non è
italiano ed è un'incognita dato che ha giocato appena 2 partite in
nazionale) ed Orquera (Da padovano mi vengono i brividi e mi tocco gli
attributi solo a sentirlo nominare), proprio non riesco a capire...

Ciao
Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.