Reply: RI: Re: R: Re: I: [RUGBYLIST] E Scanavacca???

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 19 Giu 2007 14:47:12 CEST

Mi risulta che Pepe e la Nazionale si siano presi male in passato x problemi comportamentali; l'allontanamento avvenuto dopo Italia-Scozia e l'esclusione dalla lista dei 40 sembrerebbe indicare che forse è successo qualcosa che ai più è sfuggito....