[RUGBYLIST] Che ne dite

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Dom 24 Giu 2007 18:08:01 CEST

Scusate il ritardo,
ma per una volta devo dissentire da Antonio...
anche il "mio amico" Pietro Scanziani è andato a giocare in Nuova Zelanda,
nell'estate del 1999, giocando in NPC second division al Marlborough... tra
la fine della stagione italiana e l'inizio della nuova stagione italiana...
Questo per amore di precisione (e perché ho una maglietta ricordo di
quell'avventura (di Pietro))...