[RUGBYLIST] Arriva il Galles

fdt.joker a libero.it fdt.joker a libero.it
Gio 1 Mar 2007 11:50:27 CET

non per essere ottimisti -difficilmente lo sono- ma se riusciamo ad avere la compattezza del pack mostrato sia in attacco che in difesa con la Scozia e difendiamo bene con i 3/4, nel senso di non prendere più di due, al massimo tre mete dai 3/4 gallesi (che ci stanno tutte), abbiamo delle discrete possibilità di vincere, diciamo 51%.
ciò non toglie che sarà durissima e che hanno ottime chance di vittoria pure loro, dato che in attacco sanno giocare meglio di noi e poi non faranno gli errori tattici commessi dagli scozzesi prima e durante la partita, leggi strategia del coach e scelta insistita (e, opinione personale, supponente) di non piazzare i penalty.
besos a todos.
Joker