[RUGBYLIST] biglietti

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Ven 2 Mar 2007 14:11:35 CET

dopo tutto quanto scritto sui biglietti a destra e a sinistra, volevo
solo chiedere una cosa ai soliti bene informati:
I biglietti sono stati venduti a persone oppure in stock a società o a
privati che faranno bagarinaggio? lo stadio sarà completo davvero o sarà
al solito quasi completo ma con i bagarini che offrono biglietti di
curva fuori dallo stadio a 100 euro???
Sul sito della coppa del mondo i biglietti sono acquistabili da ogni
persona solo a gruppi di 4 per partita per un totale per tutto il torneo
che non superi i 24. esistono dei vincoli simili anche nell'assegnazione
fir?
In futuro non sarebbe possibile che so, un assegnazione di un tot di
biglietti ad ogni società (es: in base ai tesserati) che si occupino in
toto della distribuzione (ovviamente intascando una percentale che ora
immagino vada a ticketone) facendo in modo che a 1 mese dall'evento (una
settimanao 2 o altro) le società rendano gli eventuali invenduti alla
fir che li rimetterebbe in vendita allo stadio nei giorni antecendenti
la partita?
c'è una vigilanza sui circuiti di bagarinaggio? da chi acquistano i
biglietti i soliti noti che girano davanti allo stadio con fare losco
sussurrando a chiunque "vendo biglietti"?
Ciao
CoCa