Reply: RI: [RUGBYLIST] arbitri

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 2 Mar 2007 14:26:41 CET

Caro Gianni,

questi episodi stanno diventando sempre più frequenti.
Auspico il pugno di ferro da parte della FIR verso queste situazioni e anche verso le società che pur di vincere un torneino per bambini BARANO sull'età degli stessi, incuranti delle conseguenze fisiche arrecate agli avversari.
Certe persone sono indegne di far parte di una qualsivoglia associazione sportiva e andrebbero sanzionati pesantemente.

GP