Re: R: [RUGBYLIST] Dov'è la diversità di valori del rugby?

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Lun 5 Mar 2007 16:51:51 CET

> - il CNA assieme alla FIR potrebbero indire annualmente una sorta di
> "concorso" per esami e titoli alla carriera di arbitri enunciandone i
> vantaggi economici in primis??

Scusa, quali vantaggi?!?!?
Economici? Una cinquantina di euro per mezza giornata festiva + gli
allenamenti, con un rimborso chilometrico inadeguato...
Entrare gratis alle partite? Si e no riesco a vedere 5 partite dal
vivo all'anno...
Considerazione? Tutte le domeniche, anche quando gli osservatori ti
dicono che hai fatto bene dalle tribune ti arriva di tutto...
Io sono arbitro da anni e se dovessi farlo per questi "vantaggi" avrei
già smesso.
E la mia non vuole affatto essere una polemica verso il CNAr, non ho
cominciato ad arbitrare per questi "vantaggi" ma perchè amo il rugby,
e continuo per lo stesso motivo, al di là di quello che può tornarmi
indietro e ti assicuro che è così per la maggior parte di noi.

Ciao
Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.