[RUGBYLIST] Regola 1: pontificare

Mario Diani mario.diani a fastwebnet.it
Sab 10 Mar 2007 20:08:04 CET

Io non ho mai giocato in nazionale nè nei Barbarians, come devono
evidentemente avere fatto molti degli autori dei commenti precedenti,
tuttavia mi sembra che

1. Pez non se la sia cavata male: buoni calci di spostamento (quasi tutti),
preciso dalla piazzola, un tocco di classe in occasione dell'ultima meta,
persino qualche placcaggio. Personalmente avrei fatto giocare Scanavacca,
ma non è stato per nulla il disastro che mi aspettavo;

2. Zanni e Staibano si sono dati molto da fare, specie il primo. D'accordo
sui falli, ma è anche una questione di  esperienza;

3. Mauro avrà anche fatto qualche toppata, ma con i trequarti gallesi le
hanno fatte anche molti altri (tipo la Francia due sabati fa).

Una sfilza di commenti indignati era l'ultima cosa che mi sarei aspettato
di vedere dopo una giornata come oggi.

Cari saluti,