[RUGBYLIST] Regola 1: pontificare

Marco marco_suomi a libero.it
Sab 10 Mar 2007 20:21:14 CET

From: "Mario Diani" mario.diani a fastwebnet.it

Ciò, si tratta di una mailing list di discussione, se non ci permettiamo di
discutere che ci stiamo a fare qui?

> 1. Pez non se la sia cavata male: buoni calci di
> spostamento (quasi tutti), preciso dalla piazzola, un tocco di classe in
> occasione
> dell'ultima meta, persino qualche placcaggio.

Pez ha sbagliato secondo me moltissimi calci di spostamento, sulla meta c'è
stato il tocco di classe ma fino ad allora ne aveva sbagliate troppe; di
placcaggi ne ha azzeccati meno di quelli che avrebbe dovuto.

> 2. Zanni e Staibano si sono dati molto da fare,

Sono d'accordo.

> 3. Mauro avrà anche fatto qualche toppata,

Non dico questo, non è colpa sua, dicevo solo che non avrebbe dovuto esere
schierato al centro, perché - pur essendo uno dei migliori flankers al
mondo - non ha la tecnica difensiva che si richiede ad un centro. All'ala ha
giocato a 18 anni (e ne ha 27), ma al centro? Lui se l'è cavata da campione
quale è, ma in un paio di situazioni ho tremato. Insisto, NON per colpa sua.

Marco Piva
www.movimentiprog.net
--
"Porgi l'altra guancia, sennò io porgo l'altra mano."   Corrado Guzzanti