[RUGBYLIST] Fuori dal coro

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Dom 11 Mar 2007 18:52:23 CET

Io diversamente da quasi tutti voi non riesco a gioire di una vittoria
arrivata dopo una partita che si conclude cion una "porcata" come quella di
White. Io definisco vergognoso l'atteggiamento dell'arbitro e da gran
signori quello degli scozzesi. Fosse successo a noi avremmo tappezzato le
cittą di inni al furto alla frode e al poco potere che abbiamo a livello
internazionale.
Altre considerazioni: tutti parlano del numero 10, ma ci siamo accorti che
non abbiamo centri di livello internazionale? Mirko fa finta di difendere
sul sostegno in occasione della seconda mete del Galles e stava per fare una
delle sue perle sulla meta del fratello (trattiene il 12 gallese, per
fortuna non tanto da destare la curiositą dell'arbitro), tocca il primo
pallone al 76esimo e non fa nulla per tutto il resto della partita. E vi
sembra normale che per sostituire Canale (anche x lui unaprestazione da
dimenticare) debba giocare Mauro Bergamasco ai centri?
Beh, io non riesco a gioire davvero. E la cosa mi fa girare le ... non poco
Umberto