[RUGBYLIST] Regola 1: pontificare

Marco marco_suomi a libero.it
Dom 11 Mar 2007 12:43:36 CET

From: "Antonio Mangano" antoniomangano1962 a libero.it
> Non è questo. Credo un giudizio di tal fatta a mezzora
> dall'evento sia un po' troppo freddo e arido. Mi starebbe
> bene, che so martedì. ;-) Che poi noi abbiamo giocato con
> un 10 e un 15 non all'altezza questo è un altro paio di
> maniche che quando i fumi dell'euforia spariscono possiamo
> discutere.

Ciao Antonio.
Prima di tutto ti chiedo scusa per essermi scaldato un po' ieri sera (avevo
festeggiato eccome).
Poi... ti devo confessare che a dieci minuti-un quarto d'ora dalla fine,
all'ennesimo errore grave di Ramiro me ne ero andato. Ci è voluto mio papà
che mi raccontasse bugie per farmi tornare ("Entra Scanavacca!" "Ah no, si
sta solo scaldando").
Comunque... ne riparleremo Martedì ;-)
(non ho detto niente di De Marigny però)

Marco Piva
www.movimentiprog.net
--
"Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere"     Charles Baudelaire