[RUGBYLIST] Vado controcorrente anch'io

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 11 Mar 2007 20:48:19 CET

E' vero, White ha gestito male i minuti finali.
Peraltro si è scusato per qualcosa molto discutibile.
E comunque, il mio punto è, come riportato su molti media e forum anglo-sassoni, che il fallo chiamato ai nostri non esisteva....Mi spiace Umberto, non sono d'accordo con te: abbiamo sempre accettato col sorriso arbitraggi scandalosi, non più tardi di un mese fa a Twickenham; i gallesi hanno messo White al palo nè più nè meno di quanto avrebbero fatto tutti gli altri, ma da buoni rugbisti oggi guardano già alla prossima. Così come abbiamo fatto noi in passato.

Saluti a tutti