[RUGBYLIST] Commentini in ordine sparso.

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Mar 13 Mar 2007 17:47:15 CET

secondo me no, in passato li ho visti annullare mete perchè il giocatore
pestava la linea di toche prima di arrivare in area.
lasciamo perdere il caso di Wilko con la scozia, li il TMO era ubriaco!
CoCa