[RUGBYLIST] Mauro Bergamasco squalificato

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mer 14 Mar 2007 10:07:28 CET

Anche io credo che sia solo arrivato con le braccia aperte e nel chiudere per imbracarlo abbia colpito, ma è stato fortuito perchè nello stesso momento Jones si è buttato nel raggruppamento e si è abbassato. secondo me troppo severi....
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: Paolo Imperatori ; Sandro Peruzzo
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, March 14, 2007 10:01 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Mauro Bergamasco squalificato

  Il fatto che il fallo di Bergamasco non lo abbiano notato gli arbitriin campo sta a dimostrare che non é stato fallo di grande rievanza. non mi sembra che ci sia stata una reazione da parte dei giocatori Gallesi. A me é sembrato aver visto Mauro sbracciare ma non so se quanto da me visto si riferisca al fallo incriminato.
  Mi slpiace per mauro la cui grande forma fisica poteva essere molto utile.

  Antonio