[RUGBYLIST] Mauro Bergamasco squalificato

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 14 Mar 2007 10:28:43 CET

Jones era già nel raggruppamento su un suo compagno, sopra non aveva nessuno
(se ricordo bene) quindi visibilissimo da chi arrivava. Continuo a pensare
che sia stato un gesto del tutto gratuito da parte di Mauro e mi dispiace
parecchio perchè Mauro, come per molti penso, è un mio idolo.