[RUGBYLIST] prezzi attorno al Flaminio

Paolo Ricci Bitti paribi a infinito.it
Gio 15 Mar 2007 09:57:15 CET

Per cortesia, fuori dal Flaminio sabato scorso ho comprato una bottiglietta di acqua minerale e l'ho pagata 2 euro. Qualcuno può dirmi altri prezzi?
Panini, bibite, birre (bottiglie e spina), maglie, magliette, gadget, etc etc. mi interessa tutto.
Ho sentito anche che a qualcuno i bagarini avevano offerto a 100 euro biglietti da 22.
Dovrei scrivere dell'indotto del 6 Nazioni a Roma e questi prezzi mi saranno utili.
Grazie fin d'ora a chi risponderà.
Paolo Ricci Bitti
338-6821789
Il Messaggero