[RUGBYLIST] prezzi attorno al Flaminio

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Gio 15 Mar 2007 07:23:10 CET

sabato scorso ho comprato tramite bagarino un biglietto di curva a 42
anzichè 22, ho poi trovato un'altro di curva ed uno di tribuna al loro
prezzo nominale.
per quello che riguarda le birre a fine partita c'erano dei ragazzi che
le vendevano al volo (un contenitore con del ghiaccio e le birre dentro
montato su un carrello della spesa) partivano da 5 euro al pezzo (birra
in bottiglia, marche normali,33cc) contrattandoci appena come abbiamo
fatto noi, con 5 euro riuscivi ad averne 2.
dentro lo stadio. c'erano i venditori volanti che giravano tra il
pubblico 5 euro la lattina (senza scontrino) 33cc
dentro lo stadio, (banchetti con registratore di cassa) sempre 5 euro la
lattina 33cc. in entrambi questi ultimi 2 casi erano birre del discount.
al banchetto mitre un mio amico ha acquistato un pallone e lo ha pagato
25 euro, era un G-spin, quindi il prezzo è leggermente più basso di
quello che trovi nei negozi.
a piazzale flaminio, assediato dai tifosi gallesi uno dei bar (non so
gli altri) vendeva le birre da 0.66 a 3 euro la bottiglia (peroni,
heineken, becks) quindi anche qui direi tutto sommato normale.
Ciao
CoCa